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    Possiedi una proprietà in centro storico

    (anche da ristrutturare) ma la sua gestione e la sua redditività non ti soddisfa?

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Cosa facciamo

Ci occupiamo della gestione integrata di immobili (ristrutturazione, allestimento e conduzione) nei centri storici.

La sig.ra Paola, proprietaria di un’immobile in centro storico a Padova, ha risolto il problema della gestione (e dell’incerta redditività) del suo appartamento grazie a MyPlace®:

Possiedo un immobile in centro storico a Padova e negli ultimi anni la sua gestione (e relativa redditività) era stata un vero disastro.
Innanzitutto, di questi tempi, trovare gli inquilini non è stato per nulla facile e l’importo dell’affitto mensile, anche a causa dell’abbondanza di offerta di mercato, era davvero basso. Come se non bastasse, non riuscivo neanche più ad avere la certezza degli incassi e quindi oltre al danno la beffa: immobile affittato ma incasso dei canoni saltuario…
A questo si aggiunga il problema di gestire più inquilini, dei danni all’interno dell’immobile e alla conseguente necessità di costosi interventi ad ogni cambio dei conduttori...
A inizio 2015, mi sono imbattuta in 
MyPlace® e ho voluto approfondire la loro formula di collaborazione.

Ancora non mi sembra vero:

  • hanno effettuato un sopralluogo ed effettuato un rilievo dello stato di fatto;
  • mi hanno portato un progetto esecutivo dettagliato per la ristrutturazione e l'allestimento dell'immobile; per realizzare rigenerare l'immobile secondo il loro format di arredo contemporaneo e funzionale;
  • mi hanno presentato una proposta commerciale chiara che conteneva il contratto di appalto con costi e tempi certi per la realizzazione del format, oltre al contratto di locazione dell'intero immobile; 
  • hanno eseguito tutti i lavori a regola d’arte e gestito tutte le incombenze burocratiche;
  • hanno immesso l’appartamento nel circuito MyPlace® e io da allora incasso puntualmente i canoni pattuiti."

Paola R. - Padova

Se anche tu possiedi un’immobile nel centro storico della città e:

 

  1. non sei soddisfatto della redditività che ottieni dall’affitto;
  2. dovresti ristrutturarlo ma non te la senti perché non sai quando potrai rientrare dall’investimento;
  3. sei stanco di dover periodicamente trovare nuovi inquilini;
  4. non ne puoi più di dover passare le giornate a sollecitare i canoni in arretrato dei conduttori morosi;

 

fai come Paola: contattaci.

Insieme valuteremo se il tuo immobile ha le caratteristiche per entrare nel circuito MyPlace®.

 

 

Come funziona

1

La verifica del tuo immobile

Il tuo immobile ha le caratteristiche potenziali per entrare nel Circuito MyPlace®?
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2

Rilievo dello stato di fatto e aspetti burocratici

Qual è lo stato attuale del tuo immobile e di cosa necessita per poter far parte del Circuito MyPlace®?
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3

Progetto esecutivo “chiavi in mano”

Quali sono nel dettaglio gli interventi necessari affinchè l’immobile risponda al format MyPlace®?
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4

La proposta commerciale, il contratto e il business plan MyPlace®

Quali sono i costi per gli interventi necessari? In quanto tempo sarà pronto l’immobile? Da quando inizierà a produrre reddito, per quanto tempo e a quali condizioni?
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